giovedì 3 maggio 2007

NYC



Viaggio di te giorni nella grande mela, prime impressioni:
sporca, caotica, invivibile, enorme!
Partenza da Boston in pulman, per 4 ore la pioggia ci accompagna fino a destinazione.
Appena arrivati si respira un aria completamente diversa da quella tranquilla i Boston. La stazione degli autobus è immensa, la gente cammina spedita senza mai fermarsi!
Appena fuori, NY mi fa subito amare la città, al primo bancomat mi fermo per prelevare e questo si mangia la mia carta di credito.. Buon apetito bastarda!!!
Dopo mille peripezie arriviamo all'ostello, una specie di appartemento adattato ad ostello. Scappiamo fuori per fare un giro della megalopoli. Finalmente un timido sole si affaccia per scaldare il mio freddo entusiasmo.
Intorno a me solo grattacieli, una vista impressionante.
Il secondo giorno visita del Metropolitan Museum, il museo è ovviamente immenso, spazia dall'antica mesopotamia all'arte più moderna.
Uscita da questo templio della cultura, un piccolo angolo di paradiso si apre davanti ai miei occhi commossi: Central Park!!! Altro che parco solari ;)
Ultimo giorno capatina per vedere la signora francese più famosa del mondo.. Pensavo fosse più alta, invece porta i tacchi!!!
Ritorno a Boston dove mi aspetta la mia host family ossia una famiglia che mi ospiterà (a pagamento) fino la fine del mio sogiorno Soluzione di certo più economica dell'ostello.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ricky ti scrivo sul blog per sapere se la mia passata e-mail ti è giuta nella tua casella di posta che si chiama come il tuo came(femmina). Inoltre colgo l'occasione per salutarti e ti raccomando di andare a cercare in boston un ristorante dove preparano un hamburgher fatto a ciambella con dentro un ripieno parecchio piccante, cercalo ed enjoy.

théo ha detto...

bella riky, ero anche io a NYC nel week-end, tra manhattan e brooklyn, in auto, gran figata, soprattutto il village!

ma io ero in vacanza!! tu che fai cazzeggi!!!!!???? ehehe

Anonimo ha detto...

non so perchè ma leggendo questo post mi è passata la voglia di vedere NY...non che sia mai stato nelle mie priorità...