lunedì 7 maggio 2007

Americano al volante...


Gli americani sono rispettosissimi di tutte le regole del codice della strada. Mantengono scrupolosamente le distanze di sicurezza, danno sempre la precedenza, soprattutto ai pedoni. Si tengono al di sotto del limite di velocità. Sono cordiali con gli altri automobilisti...
Ma purtroppo hanno un vizietto: quando devono girare ad un incrocio prendono la curva così stretta che ogni volta toccano con una ruota il marciapiede!

QUESTO SUCCEDE ANCHE CON GLI AUTOBUS DI LINEA!!!

13 commenti:

théo ha detto...

ahha, confermo!! è assolutamente vero, sono rispettosi, ma incapaci...in una parola...babbi!

la cosa fica è che se ti fermi in seconda fila, loro rimangono dietro, anche minuti e minuti e minuti, ehehehe, che babbi!

certo, noi giudichiamo da italiani! però...

Anonimo ha detto...

ma che c'entra?....noi italiani sappiamo guidare :D

Anonimo ha detto...

noi italiani sì, voi donne no!

Anonimo ha detto...

voi omosessuali nemmeno caro patrick

Anonimo ha detto...

è vero, siamo proprio come le donne! in tutto e per tutto!!!!!

Anonimo ha detto...

sì è vero ogni giorno mi accorgo di quanto le donne siano dei pericoli ambulanti...ma io sono l'eccezione che conferma la regola :P magari anche tu patrik sei un omosessuale che sa a cosa serve la frizione...

Anonimo ha detto...

mi spiace lin, ma io so solo usare il freno a mano!

Anonimo ha detto...

...lo immaginavo...scommetto che sei anche convinto che la leva del cambio sia un optional...:D

Unknown ha detto...

Sì, aspetta di avere qualche conversazione con tema "la guida"!
Anni fa tentai di sostenere le bellezze del cambio manuale contro quello automatico... non è che non erano d'accordo, era proprio il concetto che non passava!

W quincy market

Anonimo ha detto...

aggiornaci anche sugli intrallazzi sessuali però ogni tanto.non ti dimenticare!

Anonimo ha detto...

e tu perchè non ci dici chi sei anzichè firmarti col nome di un altro?

Anonimo ha detto...

lin io non ti conosco, ma ce l'hai con me?

ok ricky, famo così allora! ma perchè di là non accetti commenti?

Anonimo ha detto...

Hei Patrik, non so chi tu sia ma mi stai veramente sul...
Io ce l'ho con te! Così non hai bisogno di chiedermelo dopo.
Ciao Patrizio!!!!