lunedì 14 maggio 2007

Il pollo...

... non si è fatto spennare!



Questo post è dedicato al Don e agli amici del tavolo verde!
Notte di poker, con giocatori internazionali: Giappone, Corea, Cina, Stati Uniti e Italia.
Come da tradizione si gioca a Texas Holdem.
Grazie alla tecnica della conservazione di Tizio e a quella del logoramento di Pino, dopo ore di gioco sono riuscito ad avere la meglio sui miei opponenti!
Vincere a poker nella patria del poker da un appagamento pieno. E così il pollo se ne è andato via con più soldi di quelli con cui si è seduto al tavolo.
Voglio inoltre ringraziare gli amici di San Brancato: Erbus, JohnFuc, Pasquale, Gigi, Carron, i sopracitati Don, Tiz e Pino. Ma soprattutto la Dea Bendata!

8 commenti:

Tiziano ha detto...

Grande Ricky, porta in alto il nome della scuola italiana di poker!

Ieri sera ho vinto pure io, però devo dire che senza di te al tavolo è troppo facile!!!

Anonimo ha detto...

Grazie Ricky per avermi piazzato tra Pasquale e Carron....davvero un gesto di grande stima nei miei confronti...

Appena torni ti spenno per benino :D

Anonimo ha detto...

ragazzi quando torna fatevi pagare una pizza coi soldi che ha vinto!! :D

Donato ha detto...

Più che altro appena arriva dobbiamo fare attenzione a giocarci contro, oramai sa tutti i trucchi del mestiere e noi peggioriamo sempre di più, comincia a vincere anche tizio...
Cmq ricky non fare prigionieri tra gli yankees.
Ti vogliamo al tavolo finale delle world series.

Marco ha detto...

Ottimo essere messo come primo...a differenza di Gigi...ahahahahah...forse perchè ho portato la moda a san brancato???

Anonimo ha detto...

Don allora fatti offrire la pizza prima della prima partita! :D

Donato ha detto...

eh effettivamente se c'è da mangiare va sempre bene :-D

Anonimo ha detto...

Io ho chiuso con il poker