mercoledì 16 maggio 2007

Il giuoco del Baseball


Benvenuti in America la patria del Baseball. Dopo una dura giornata di studio, a me ed ad un paio di amici viene la voglia di vedere una partita. Non abbiamo i biglietti, ma ci vogliamo provare lo stesso. Lo stadio Fenway dei RedSox non è molto grande e abbiamo meno di un ora prima dell'inizio del match.
Benvenuti in America dove davanti allo stadio i bagarini non sono solo uomini anziani, come da noi, ma ci sono pure delle donne. Riusciamo ad entrare attraverso i canali tradizionali (leggasi biglietteria).
Benvenuti in America dove le squadre di baseball giocano quasi tutti i giorni e ogni partita dura minimo 3 ore!
Alla fine della tenzone i RedSox si impongono sui Tiger Detroit per 7 a 1.
Più che per il risultato sono uscito contento dallo stadio perchè mi sono comprato una cosa che volevo da anni:
IL DITONE!!!

15 commenti:

Anonimo ha detto...

...Ricky sei un mito!!!!

Anonimo ha detto...

la manonaaaaaa!!!....meglio non dica a cosa ho pensato hihihi

Tiziano ha detto...

"Dopo una dura giornata di studio"

Mi sono fermato qui ...

Anonimo ha detto...

ricky sei troppo un grande!!!
appena torni t'invito in pizzeria e ti offro... un piatto di pasta hihihihi!!! e mi racconti tutto per filo e per segno!
la manona la voglio anche io me ne procuri una?
saluti dall'alsazia

Joe Rokocoko ha detto...

e qui ti invidio csro riky...

Marco ha detto...

ora subito a vedere basket!!!!e poi sarà la volta del football!!!!

Anonimo ha detto...

i campionati di basket e football ahimé sono finiti

Tiziano ha detto...

E i playoff dove li metti???

Un giro fino a Detroit a vedere una partita di finale io me lo farei (ma si sa, io sono un caso a parte) ...

Anonimo ha detto...

non so..ieri riky mi diceva tutto dispiaciuto che i campionati sono finiti, quindi ho dedotto che non ci fossero altre partite

Anonimo ha detto...

posso avere un paio di calzini rossi??

Donato ha detto...

della serie forse non tutti sanno che........ ricky ha un grande passato da giocatore di football americano, quindi a breve ci aspettiamo anche il resoconto di una sfida europei contro americani questa volta però al loro football... :-D
mi direte che ci azzecca con il baseball? boh!

Marco ha detto...

va beh in estate c'è la pre-season di football, mentre del basket, un pensierino a quello che ha detto tizio ce lo farei....anche se bisogna vedere i prezzi...

théo ha detto...

foto dell'anno

fayna ha detto...

se le vendono anche col medio alzato ne prenoto una!!


grande riki!

Tiziano ha detto...

Solo ora ho visto la maglietta che indossi ^_^

Grande!!!